martedì 14 gennaio 2014

MAKE-UP OVER 60

 

 
Piccoli e semplici gesti per sentirsi belle anche se non si è più giovanissime.         
Small and simple acts make you feel beautiful even if you're not younger anymore.

 

La foto ci mostra una donna matura. Ho deterso il viso e ho applicato un siero anti-age.
As you can see on the above photo, this is an mature woman. I cleansed her skin and I have applied an ati-age serum for relaxing wrinkles.
 
Per i capelli ho pensato a una messa in piega .
About hair styling, I made rolls on her hair.
 

Ho applicato un fondotinta cui colore è perfetto con il suo incarnato, con il correttore aranciato ho neutralizzato le occhiaie  e poi ho fissato il tutto con della cipria trasparente. 
I started the make-up applying skin tone foundation, with an orange concelear I neutralized the dark under eye circle, then I fixed it with a trasparent powder.
 

Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto marrone delicato sfumandolo fino alla piega dell'occhio. Ho illuminato i punti luce con un ombretto avorio.
On the eyelid I putted a brown-light eyeshadow and I blended it until the crease. I lighted under eyebrow with an eyeshadow avory.
 

E le  sopraciglia? Ho riempito gli spazi vuoti con una matita marrone scuro e l'ho fissata con l'ombretto dello stesso colore.
What about the eyebrow? I fulled empty spaces with a dark brown pencil and then I fixed it with an eyeshadow of the same color.
 
Infine tanto mascara sulle ciglia - I putted on lashes a lot of mascara an our  eye make-up is done
 
 

 
Sugli zigomi ho applicato un rosa delicato. le labbra sono state riempite con una matita e rossetto rosso. Ho realizzato un'acconciatura  semi- raccolta di onde morbide.
On cheekbone I applied a light rose blush. The lips has been fulled with a pencil and red lipstick. Then, I realized an hairstyle with soft waves.

Nessun commento:

Posta un commento