martedì 13 novembre 2012

PARLIAMO DI OMBRETTI?

Cosa sono gli ombretti nel make up? qualcuno potrebbe asserire una componente del trucco, altre invece li considerano poco importanti. Gli ombretti sono come i profumi quando trovi quello che ti soddisfa non lo lasci più.


Voglio parlarvi degli ombretti Kryolan che potete acquistare su www.Stockmakeup.com Si tratta di una linea di cosmesi professionale la cui resa non è ottima ma magnifica.
Io ho usato l'ombretto wallnut della linea Viva Brilliant Color , ed è un marrone scuro,ottima coprenza e scrivenza.  


Il packaging che ospita l'ombretto è molto particolare. Il logo della casa cosmetica lo rende unico.
Un consiglio ?  provatelo  e non ve ne pentirete...

Dove poterlo acquistare ? Ovviamente su www.stockmakeup.com

14 commenti:

  1. non è che puoi farlo vedere sulla mano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi guardare il risultato su youtube il video...

      Elimina
  2. carino il packaging! purtroppo non ho mai provato nulla di questo brand!

    RispondiElimina
  3. belli...non ho mai provato questi prodotti...andrò a curiosare su youtube.....

    RispondiElimina
  4. CHE CARINI , MA SONO PROPRIO BELLI! VADO AL SITO, GRAZIE ! P.S. ISCRITTA, SE NON LO HAI FATTO ANCORA TI ASPETTO DA ME GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna io ti seguo sempre e sono anche iscritta al tuo canale. grazie

      Elimina
  5. packaging molto carino!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  6. ciao, ho trovato il tuo adorabile blog!
    passa a trovarmi quando vuoi, mi farebbe molto piacere averti tra le mie lettrici.

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo giorgia, anzi grazie mille per esserti iscritta al mio

      Elimina
  7. Mi sembra molto bello come colore,la foto rende poco,ottimo packaging :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, puoi vedere video you tube... lì dovrebbe rendere

      Elimina