sabato 3 novembre 2012

A NATALE LASCIATE PARLARE LE VOSTRE MANI

Manca poco più di un mese  al Santo Natale è già per le vie delle città se ne respira l'aria, addobbi che iniziano a spuntare ovunque e le vetrine già incantano i nostri occhi con le confezioni regalo.
 
Il Natale è una riccorrenza importante e tutte quante vogliamo essere al massimo in quei giorni , ecco che ho pensato alle  nostre mani. Un bel paio di mani curate,  sono il nostro passepartout.
 
Per questo Natale vi propongo delle varianti di smalto semipermanente da poter applicare sulle vostre unghie per avere un tocco di originalità. 

 
Tante le varianti che si possono ottenere con gli smalti semipermanenti,  nelle foto vi propongo solo alcune  delle tante realizzate. Alcune presentano la base in glitter con doppio french, altre invece base normale con oro oppure un bel verde abete con stelle dorate.
 
 
In questa foto sono ancora più visibili i colori base, il doppio french. E se si vuole essere sobrie ma allo stesso tempo originali, allora la scelta deve decisamente cadere sulla base panna con oro.
 
 
 
 
A Natale siate originali , lasciate che le vostre mani incatano gli altri, lasciate il segno.....
 
 
 

19 commenti:

  1. io non mao particolarmente il Natale.. ma la nail art verde con le stelline in diagonale è STUPENDA!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io ritengo che sia tra le più belle. grazie

      Elimina
  2. complimenti bel blog
    quanta fantasia !!!! brava ti leggo piu che volentieri!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Serena... Anche tu hai un bel blog...

    RispondiElimina
  4. Magariiii...potessi mantenere le mani così ahahah ma con 2 bambini e le mani praticamente sempre nell'acqua la vedo una MISSION IMPOSSIBLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una mission impossibile, credimi... basta provarlo e vedrai che anche se metti le manii nell'acqua resterà lì fermo e non si sbecca. Anche io sono sempre con le mani nell'acqua, ma restano intatte... a meno che tu non faccia lavori pesanti... quali coltivare la terra..

      Elimina
  5. bellissimo blog brava la nail art verde è stupendissima

    RispondiElimina
  6. Grazie rosaria, anche ame piace molto

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Seguo il tuo blog con piacere!!Che ne dici di diventare anche tu mia follower?Mi farebbe molto piacere scambiare con te consigli ed opinioni!!Ho anche un giveaway in corso!Ciao!!!Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo beba87, con molto piacere... corro subito

      Elimina
  8. bellissime tutte, forse la mia preferita rimane quella rossa con doppio french. Brava, io non sarei in grado di realizzarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, sono tutte belle, sto lavorando ad altre fantasie

      Elimina
  9. concordo! anche la mia preferita è quella rossa con la doppia striscia :)
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  10. Davvero carina quella con i fiorellini :D molto fine!

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto venir già voglia di Natale e le tue nail art sono carinissime, un ottimo spunto :D :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. sono in preparazione altre tip di dimostrazione

      Elimina
  12. ammetto di essere piuttosto classica con gli smalti quindi penso che optero' per il classico rosso
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina