venerdì 26 ottobre 2012

HALLOWEEN : Pirate Skull / TESCHIO PIRATA

HALLOWEEN è alle porte, allora perchè non cimentarsi con una maschera semplice ma d'èffetto? Ho realizzato  un teschio, perché è la maschera che tutte possiamo fare con pochi passi è voilà possiamo andare anche alla festa....BUON DIVERTIMENTO!!!!!
 
 
Halloween is coming, so why don't you create a simple mask but full of effect? Why I realised a skull?  Because it is tha mask that everyone can do with a few steps and then let's go to the party... Have a great halloween



8 commenti:

  1. bellissimo make up...fatto molto bene^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie giusy, per la mia prima volta credo che vada molto bene

      Elimina
  3. Wow che bel trucco!!! ti ho premiata sul mio blog ;)

    http://trexstyle.blogspot.it/2012/10/premiamoci-un-po.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhhhh.... thank you so much. Grazie mille, mi fai commuovere... grazie

      Elimina
  4. Che bel trucco! mi piaceeee! complimenti, nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie per esseri iscritta... ciao

      Elimina