domenica 22 aprile 2012

PAVONE & SOLE D'AFRICA I COLORI DELL'ESTATE DI NEVE MAKEUP

Bellissimi gli ombretti  della linea trucco minerale della casa cosmetica " Neve makeup".  Con l'arrivo dell'estate è forte anche la voglia di osare con i colori, vogliamo stupire, vogliamo incantare. Perchè non provare allora il trucco minerale? Ottimo il fondotinta e grazie alla sua texture leggera allevia quel fastidioso senso di "appicicaticcio", che è proprio del fondotinta fluido in estate.
I prodotti sono spediti in una pochette in plastica molto carina accompagnato da un piccolo omaggio, che certamente é molto gradito. Nella foto sopra, sono esposti il KIT OMBRALUCE,  che si compone da una terra e un illuminante per scolpire il viso o per meglio dire fare il conturing . La cipria minerale, "hollywood", ottima perché fissa e opacizza, donando al viso un aspetto setoso.

Che dire della nuova collezione "PASTELLO" ? Le matite della nuova collezione sono morbidissime, da utilizzare in molti modi. Se presa nera può essere utilizzata come kajal. In avorio per truccare il condotto lacrimale, marrone per effettuare un trucco semplice veloce. Insomma una matita straordinaria. In foto la matita marrone e avorio.

Il colore di questo ombretto  richiama l'azzurro del pavone, infatti si chiama" Pavone". Altrettanto bello e luminoso , (il mio preferito) è "Il sole d'Africa".
Forse la foto non rende ma è un marrone rosso che ricorda la terra rossa dei villaggi africani. E' forte dentro me il richiamo della mia terra...
Il colore che qui vedete è "Glaciale", è un bianco con glitter che ricordano il luccichio della neve. Stupendo.

Insomma  "Neve Makeup"  da provare e riprovare... tantissimi i prodotti con nuance diverse e particolari.

Ecco l'ombretto"colore pavone"  ecco l'effetto che fa...

Un azzurro intenso sfumato al di sopra della piega
      

                                                               
 

4 commenti:

  1. Li ho tutti e tre! li uso molto durante l'estate perchè mi piacciono i colori accesi e sui toni del verde e blu! le matite invece su di me non hanno una durata eccezionale purtroppo... buona giornata!Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, innanziutto grazie per avermi letta. Anche io li uso molto per l'estate, in effetti sono colori prettamente estivi. Le matite hanno fatto una bella riuscita... sono mordissime. come le usi le matite?? da sole???

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao cara, bentornata.. si è vero sole d'africa è molto bello... ciao

      Elimina