domenica 15 aprile 2012

WINPERWELLE LASH EXTENDER / TECNICA DI ALLUNGAMENTO CIGLIA

Quante di noi, almeno una volta nella vita, non abbiamo sognato di avere gli occhi da cerbiatto di Audrey Hepburn, o gli occhi sensuali di Marylin Monroe?
Sino a qualche tempo fa, per avere uno sguardo intenso ricorrevamo alle ciglia finte, in giro ce ne sono di tante misure e anche stravaganti.
Molte donne non possono farne a meno e non escono senza averle applicate, altre invece temono che la colla possa indebolire o far cadere le ciglia e perciò le evitano.
Finalmente oggi possiamo voltare pagina; si proprio così. La vita si evolve e anche il make up.  Infatti da poco nel panorama del trucco sta predendo sempre più importanza una tecnica innovativa che ha la capacità di allungare le ciglia senza più l'ausilio delle "amate" ciglia finte, e la fastidiosa colla. Qual'é questa tecnica???  WINPERWELLE, chi altri  se no.

La Winperwelle è un'azienda tedesca e ha testato questa tecnica innovativa che veramente rende ottimi risultati.




I prodotti sono venduti nella pochette omonima, essa contiene una base premascara( prodotto a sinistra). La base va applicata sulle ciglia per idratarle. Successivamente si applica il mascara (destra), poi, le ciglia nel flacone (profotto al centro), infine si riapplica il mascara avendo premura di curvare le ciglia per far meglio aderire le suddette "ciglia nel flacone". L'effetto è disarmante,  ciglia allungate e folte, dunque l'occhio appare intenso, sensuale.


Perchè ciglia nel flacone? Come noterete dalla foto, lo scovolino é diverso dal tradizionale scovolino in dotazione al mascara. Questo, è uno scovolino con peluchi ( io dico peluchi, perchè non so darne altra definizione), che vanno applicati sulle ciglia subito dopo il mascara. Il segreto per un ottima riuscita é quello di non fare asciugare il mascara, altrimenti questi non si attaccano alle ciglia.
Il risultato è straordinario, provare per credere. Per vedere come avviene l'applicazione lascio il link qui sotto, del mio canale you tube, così da rendervi più chiaro il procedimento.

7 commenti:

  1. grazie x le info davvero molto interessante...io nn amo i trucchi eccessivi ma il mascara lo adoro...^^
    passa da me ti aspetto^^

    RispondiElimina
  2. Veramente interessante! Non conoscevo il tuo blog! Divento follower.. .se ti va, passami a trovare anch'io mi occupo di cosmesi ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie per l'interesse. Passo volentieri a trovarti.. grazie

      Elimina
  3. per quanto ne so io questa azienda vende solo alle estetiste, vero ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana,
      questo non so dirtelo, perché io ho consciuto questa azienda al Cosmoprof... Comunque io sono truccatrice, quindi non ho avuto problemi... ciao

      Elimina
  4. anche io ho trovato qualcosa di simile al cosmoproof! mi ci trovo bene x ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che tu abbia provato il prodotto della Paolapmakeup???? è simile...ciao

      Elimina