giovedì 1 marzo 2012

TRUCCO PER LE BIONDE


PRIMA
DOPO
Katia é una donna dalla carnagione chiara, dai capelli biondi e occhi azzurri.  Per lei ho realizzato un make up giocando con le varie tonalità di marrone,  dal matt al dorato. Ho applicato sul dorso del naso del correttore scuro per correggere la cosidetta "gobba" e schiarendo un pò i lati. Non applicato l'eye liner nero perchè ritengo che sia troppo aggressivo sulla pele chiara, quindi ho optato per una matita colore marrone bruciato, scuro ma non black. Sulle guancie ho applicato un blush color terra e sulle labbra una matita color pesca. In questa maniera il make up risulterà sì elegante ma  anche intenso e elegante.

Come si evince dalla foto, ho applicato sulla parte esterna dell'occhio  il marrone bruciato con sfumature  sul verde ; al centro verso l'interno dell'occhio ho applicato, un marrone scuro matt prima e poi il marrone dorato.

Per le bionde con incarnato chiaro quasi ceruleo quindi vanno bene i colori come il pesca, il salmone, il beige rosato e il marrone nelle sue sfumature.

2 commenti: