domenica 18 marzo 2012

PAOLAP MAKEUP LASHEXTENDER

Si è conclusa, lo scorso lunedì, la grande  fiera internazionale dell'estetica "Cosmoprof".  Tantissimi gli stands che ospitavano ogni sorta di novità, dalla cabina per luce pulsata  al casco ultima generazione, dal massaggio indiano al massaggio, di certo, più bizzarro e strepitoso.
L'oriente, con un padiglione  a propria disposizione  ha esposto nella vetrina mondiale ogni sorta di cosmetico.

Anche il make up non è stato da meno, dai grandi brands come "Make up forever", "Catrice",  a piccole realtà ma non per questo meno importanti come, PaolaP make up.

E sono proprio  "Lash Extender" e " Natural Mascara", di PaolaPmakeup  a stupire il pubblico femminile che non si è fatta pregare dallo staff omonimo per provare questi  mascara innnovativi, soprattutto "Lash Extender"  cui effetto é quello di allungare e nutrire le ciglia nell'immediato, e non é retorica. Anche il "Natural", non è da meno, perché le proprietà  danno alle ciglia un effetto  volumizzante.




Caratteristica di questa nuova linea cosmetica è anche la palette Africa dai colori caldi della terra, ideali per le prossime sere d'estate. I gloss sono brillanti , applicato sulle labbra risulta brillante  senza il cosidetto effetto " appiccicaticcio";


Che dire??? Ben vengano prodotti di alta qualità, ben vengano le giovani donne imprenditrici.

Nessun commento:

Posta un commento