domenica 11 marzo 2012

COSMOPROF 2012 BOLOGNA

Grande  evento che si concluderà lunedì 12 marzo, Cosmoprof, la fiera internazionale dell'estetica.
Workshop di make up, dimostrazioni dei più svariati tipi di massaggi, alta tecnologia, insomma una varietà di novità strabilianti.
Che questo settore non abbia risentito della crisi lo testimonia il fatto che tale evento ha visto milioni e milioni di visitatori oltre agli  stessi espositori .
Che dire? Una grande vetrina che ha visto la partecipazione di grandi brand, sia del settore make up che di quello dell' hair style.
Non poteva mancare la Grande Cina con interi padiglioni a sua disposizione, i cui  metri di stands ospitavano operatori del settore nails, pennelli, packaging, extension, prodotti per parrucchieri, di tutto insomma; anche i cugini francesi erano presenti, come pure i tedeschi, impeccabili.
Presenti le scuole di formazione professionale, tra cui l'ACCADEMY OBIETTIVO BELLEZZA, che ha realizzato per tele evento workshop importanti e molto apprezzati.

Notevole, la  presenza delle bloggers, sempre alla ricerca di quelle novità che entusiasmano il web; ospitate in alcuni stands , le bloggers hanno rilasciato interviste divertenti  come nel caso di astromakeupassion con  Hornitorella presso lo stand PaolaPmakeup.


Grazie a questa kermesse così importante, i makeup artist hanno potuto realizzare straordinari capolavori di make up, e Make up forever ne è stata la dimostrazione.


Cosmoprof non è, dunque, solo estetica intesa come innovazioni tenologiche ma anche innovazione artistica.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero???? ma già la conoscevi??? sei anche tu una blogger?????raccontami

      Elimina
  2. Risposte
    1. devo dire grazie a mio marito che crede molto in quello che faccio; auguro anche a te di fare questa bella esperienza...

      Elimina
  3. spero prossimo anno di andarci..immagino come sia bello *_*

    RispondiElimina
  4. bellissimo il COSMOPROF!!! *_*
    mi sono divertita tantissimooooooo!

    RispondiElimina