sabato 18 febbraio 2012

VALORIZZARE GLI OCCHI GRANDI


Per  valorizzare gli occhi di Giovanna, ho dapprima applicato  la matita marrone disegnando il contorno occhi, sfumando bene verso l'esterno e allungando un pò, ( ma poco) l'occhio. In seguito ho applicato un ombretto color marrone matto  su tutta la palpebra mobile. Nella piega dell'occhio  ho applicato un mix di ombretti di rosa  e vinaccio shimmer, sfumandoli benissimo verso l'alto e l'esterno dell'occhio.
Sotto l'arcata sopracigliare ho applicato una beige chiaro matto. Tenendomi ben stretta all'attaccatura delle ciglia ho , poi , applicato l'eye liner nero.
Sulle guance ho applicato un blush color rosa intenso e sulle labra, dapprima ho applicato una matita color mattone sfumandolo con le dita e poi ho applicato un gloss color ciliegia.

4 commenti:

  1. bene devo provarlo visto che ho anche io gli occhi grandi e vorrei allungarli un po!puoi darmi anche qualche altro consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. innanzitutto grazi perché mi hai letta. Anche io ho gli occhi molto grandi e tendo sempre a valorizzare i miei occhi, allungandoli, rendendendoli un pò a mandorla... lo sguardo è tutto.

      Elimina