mercoledì 25 gennaio 2012

CHIUSO CONCORSO/GIVEAWAY COLLISTAR + ELIZABETH ARDEN

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL CONCORSO


- I partecipanti al concorso dovranno attenersi e conformarsi alle Condizioni d'Uso del Sito   
   Web disponibili a questo indirizzo http://www.youtube.com/t/terms

- Potranno partecipare solo i residenti in Italia ed aventi capacità di stipulare
relazioni  contrattuali nel paese di residenza.

- Potranno partecipare solo maggiorenni o se minorenni autorizzati dai propri
  genitori/tutori    legali.

I partecipanti dovranno essere iscritti al blog  www.astromakeupassion.blogspot.com

- I partecipanti dovranno lasciare un massimo di tre  commenti .
  Tema per i commenti :   Cos'è   per voi il  senso della vita?

- I partecipanti potranno lasciare i loro commenti dal giorno 26 gennaio al giorno 6
  febbraio  2012 alle ore18


-Il concorso è stato indetto da me ed io sono l'unica responsabile e garante della trasparenza  
 del concorso e mi impegnerò a far rispettare il regolamento squalificando tempestivamente  
 chi non si dovesse attenere alle regole.

- Youtube e Google non sono sponsor del concorso e non hanno alcun tipo di responsabilità
   sulla conduzione e sull'amministrazione dello stesso.

 -I partecipanti al concorso dovranno  essere iscritti al mio canale.

 - Verranno estratti  tre  vincitori
- L'estrazione verrà effettuata tramite il sito http://www.random.org,

- I nomi dei vincitori saranno  pubblicati anche sul  mio blog



- I vincitori del concorso verranno contattati tramite messaggio privato e dovranno fornire il  
  loro recapito per la consegna del premio entro 7 giorni.

- Se i vincitori non dovessero rispondere al messaggio entro 7 giorni verrà effettuata una 
   nuova estrazione con le medesime modalità.

- I dati comunicati dai vincitori saranno riservati e trattati secondo le leggi vigenti in materia   
  di privacy ed una volta effettuata la spedizione saranno distrutti e non potranno essere 
  utilizzati per altri fini/scopi.

- I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare al concorso. ...

PREMI IN PALIO

1° estratto :
pochette Collistar contenente:
1 matita occhi nero glitter, un'ombretto nero silver,  uno smalto colore rosso lacca.













2° estratto:
pochette fashion Collistar contenente :
1terra abbronzante effetto seta, un pennello
Kabuki in setole naturali.















3° estratto :
 Borsetta Elizabeth Arden contenente :
1crema idratante giorno, 1 crema idratante notte, 1 esfoliante viso.



22 commenti:

  1. Risposte
    1. si sono carini, ma questo è solo l'inizio...

      Elimina
  2. ahah io ancora non mi capacito come fai a studiare legge... è anche una lingua diversa dalla tua, noh?? complimentoni comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia lingua madre è il francese, e poi vivo in Italia sin da quando ero bambina. Se pensi che ho ripreso gli studi dopo vent'anni ...

      Elimina
  3. Partecipo con entusiasmo...su youtube sono GiadaCeeste7887.
    Inizio la danza propiziatoria per accattivarmi la Dea Bendata! XD

    P.s. Grazie mille per questo giveaway e rispondo alla tua domanda, sarebbe molto molto carino se alternassi ai trucchi anche una borsetta(non ti dico una t-shirt per non tutte abbiamo la stessa taglia). Grazie ancora.

    RispondiElimina
  4. davvero carini questi premi del giveaway...complimenti x la scelta!!!
    cmq ti volevo kiedere: l'hai provato quel kabuki che hai messo tra i premi? se sì ti sei trovata bene oppure me ne puoi consigliare un altro ke hai provato? grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fortunella86, innanzittuto grazie perché mi segui sei molto gentile. In realtà non ho provato il kabuki del premio, perchè non ho aperto la confezione, sai per timore di sciupare i doni che sono per voi. Comunque se posso consigliarti, io mi trovo bene con il kabuki della elf linea studio, e con i nuovi kabuki della collezione neve makeup, dovrebbe essere la collezione London. Spero di esserti stata d'aiuto. un abbraccio

      Elimina
    2. grazie x la risp...appena trovo 1 dei 2 che mi hai suggerito lo proverò!!!

      Elimina
  5. ciaoo..gentilmente vorrei sapere come posso fare x iscrivermi al tuo blog.. vorrei partecipare al giveaway ma una volta entrata qui sul blog non so cosa fare x iscrivermi...attendo una tua risp!!! :-D

    RispondiElimina
  6. forse ci sono riuscita..non so! mi sono iscritta a blogger e ho scelto di seguirti. Era questo il procedimento?? aiutami :( mi piacciono davvero molto i premi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao antolori, si è proprio questa la procedura. In bocca al lupo.... e grazie per esserti iscritta..

      Elimina
  7. il senso della vita per me è risucire ancora a meravigliarsi delle cose come da bambina, nonostante le delusioni e le sofferenze che il crescere porta! complimenti, bellissimi premi!
    la mia mail è eclisse83gmail.com
    pamy di http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. "Se ascolteremo il bambino che abbiamo nell'anima, i nostri occhi torneranno a brillare. Se non perderemo il contatto con questo bimbo, non smarriremo il rapporto con la vita."
    complimetnissimi per il blog!
    mail: propilene@gmail.com
    CFG Glemt (o Robi)
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo molto volentieri!!
    gfc:punkettina85
    il senso della vita è tare con i propri cari
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo molto volentieri!!
    gfc:punkettina85
    il senso della vita è riuscirea realizzare ciò che si è sempre sognatosin da bambini!
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. spero di aver capito bene,maz 3 commenti

    gfc:punkettina85
    il senso della vita è vincere questo giveaway!!scerzo ovviamente XD
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. splendidi premi, partecipo molto volentieri :D
    per me il senso della vita è riuscire a sentirmi realizzata, in ambito lavorativo ed affettivo. Vedere felici le persone a cui voglio bene e cercare di essere d'aiuto soprattutto per loro.

    La mia mail è kikka.kia@libero.it
    Chiara Piccolo

    ^^

    RispondiElimina
  13. Mi sono accorta di questi giveaway giusto in tempo^^ beh per me il senso della vita è voler bene, agli altri ma anche a se stessi, cosa che ci dimentichiamo spesso!

    MAIL: stellinatvb@alice.it
    donna lamento

    RispondiElimina
  14. 2° commento: il senso della vita è avere qualcuno con cui condividere ciò che ci succede, ma non per questo la nostra vita finisce se siamo soli, anzi ..coltiviamo noi stessi e ci conosciamo meglio ^^

    EMAIL: stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  15. 3° commento (non ho capito se c'è un canale youtube a cui iscriversi, per me non c'è problema semplicemente non lo vedo)
    il senso della vita per me sono i miei nipotini :D

    EMAIL: stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  16. A quando l'estrazione del giveaway?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dovrai aspettare tanto questa sera al massimo domani, domenica 12 febbraio, svelerò i nomi delle vincitrici... ciao :D

      Elimina